PoliHub, l’incubatore universitario del Politecnico di Milano gestito dalla Fondazione Politecnico di Milano, è stato premiato come terzo incubatore universitario al mondo secondo il ranking di UBI Global e unico italiano nei migliori 20 classificati.
L’eccezionale risultato è stato comunicato a Toronto (Canada), dove è in corso il World Incubation Summit, l’evento di presentazione del ranking stilato dall’associazione indipendente svedese UBI Global (ubi-global.com) che dal 2013 misura le performance degli incubatori universitari. Al primo posto, a pari merito, si sono posizionati l’inglese SETsquared e il Canadese DMZ della Ryerson University.

Il Distretto di Innovazione che il Politecnico di Milano ha costituito nel Campus di Bovisa, in cui ha sede PoliHub, viene riconosciuto a livello internazionale per la capacità di generare imprese tecnologiche ad alto potenziale di business.

RubberJet è orgogliosa di far parte delle imprese selezionate e supportate nel loro processo di crescita all’interno di un’eccellenza globale quale è il PoliHub.