Siamo molto lieti di informarvi che RubberJet Valley ha vinto il prestigioso "Tire Technology International Awards 2020" per la categoria "Environmental Achievement of the Year 2020"!

“Tire Technology International Expo” è la fiera più importante e riconosciuta al mondo per quanto riguarda la tecnologia dei pneumatici. Ogni anno una giuria di 30 esperti del settore premia 5 aziende nel mondo in diverse categorie.

Per l'anno 2020 le aziende premiate sono state le seguenti:

Michelin (produttore di pneumatici dell'anno)
RubberJet Valley ("Risultato ambientale dell'anno")
VMI Group (Innovazione dell'anno nella produzione di pneumatici)
Eastman Corp. (Premio dell'anno come fornitore dell'industria dei pneumatici).
“Il ‘Tire Technology International Awards’ è uno dei più alti riconoscimenti che un'azienda può ottenere in nome dell'innovazione e dell'eccellenza relativa alla tecnologia dei pneumatici. Inoltre, nel nostro caso, riceverlo nella categoria "Risultato ambientale dell'anno" significa che la nostra spinta e ambizione a migliorare la sostenibilità dei produttori di pneumatici è stata ben compresa dagli esperti dell'industria del pneumatico. Ne siamo molto orgogliosi e questo premio va a tutto il nostro team e ai nostri clienti speciali che hanno creduto nel nostro progetto e nei prodotti finali fin dall'inizio. Grazie ancora ai giudici per questo straordinario riconoscimento!” – Tommaso Verri Ing. – Citazione dell'amministratore delegato di RubberJet Valley

Per favore, trova di seguito un articolo sulla rivista "tire business" sull'evento "Tyre Technology Awards" con maggiori informazioni su di esso!

https://www.tirebusiness.com/manufacturers/michelin-wins-tire-manufacturer-year-award-second-straight-year

RUBBERJET VALLEY STAFF